Non lasciarmi adesso, ff su Vale

« Older   Newer »
  Share  
sara la kucciola
icon12  view post Posted on 15/4/2010, 11:08




Questa ff è totalmente inventata(purtroppo)
La protagonista,infatti,non esiste


INTRODUZIONE

Ore 13:30
Eccomi qua!
In auto con mio padre,mia madre e due delle mie migliori amiche:Stella e Veronica.
Dietro di noi,in un'altra auto ci sono il mio fidanzato Diego con suo fratello,e mio migliore amico,Luca.
Siamo diretti a Roma,dove saprò,dopo quattro provini durati tutta l'estate,se sarò ammessa nella scuola di Amici.
Ore 13:55
Sono in ritardo,ma per fortuna siamo arrivati!
Scendiamo dalla macchina di corsa.
Per fortuna sono ancora fuori lo studio!
Saluto i miei genitiori,le mie amiche,Luca e Diego,che assisteranno come pubblico,ed io,insieme agli altri ragazzi,entro in studio.......


Continuo???
 
Top
pietro.stavolino
view post Posted on 16/4/2010, 13:17




sii
 
Top
sara la kucciola
view post Posted on 17/4/2010, 13:01




1 CAPITOLO

Ci sediamo sul pavimento e aspettiamo.
Ad un certo punto parte una musica:
''Se sei a terra non strisciare mai,
Se ti diranno sei finito non ci credere,
Devi contare solo su di te
Uno su mille ce la fa.............''
A cantarla sono i ragazzi di amici della scorsa edizione:Marco,Roberta,Pasqualino,Francesco,Marta,Susy......ci sono tutti!
Finita la sigla i ragazzi si siedono sopra i banchi ed entra Maria.
Sento l'agitazione salire dentro di me!
Il primo ad entrare è un cantante,Francesco,ma la sua voce non mi colpisce molto.
Poi è il turno di una ballerina,Alice.
E molto brava,si vede che adora ballare!
Alice finisce il suo pezzo e tutti applaudono.
CHICCO:''è il turno di una cantante.Sara Rossi.''
Oh mamma.....tocca a me!
Mi avvicino al microfono,guardo le persone a me care e trattengo il respiro.......
CHICCO:''ammessa!!!!!!!!''
Non riesco a crederci!
Guardo il pubblico:mio padre batte le mani orgoglioso,Diego applaude e mi manda dei baci,Luca batte le mani(lo vedo!Ha gli occhi lucidi!),mentre mia madre e le mie amiche battono le mani piangendo.
Inizio a piangere pure io!
Maria vede che adesso non riesco a cantare e cosi inizia a leggere le risposte che avevo dato ad un questionario all'inizio dei provini.
MARIA:''intando che ti riprendi leggo delle domande e le risposte che hai dato.Un tuo pregio:sono una persona solare che odia piangere,anche se piango molto spesso per sfogarmi;Un tuo difetto:sono troppo pigra!Una cosa in cui credi:in realtà sono due,credo in Dio e credo nell'amore,ma non solo quello che possono avere due persone,ma amore nel senso di affetto reciproco,che può essere si tra due fidanzati,ma anche tra genitori e figli,amici e cosi via;Una cosa in cui non credi:non credo che le persone siano tutte buone,anzi in molte è l'odio a far da padrone e,spesso,le porta a fare delle azioni che uno crede di non fare mai nella vita;Ultima domanda:Le persone a te più care:sensa dubbio i miei genitori,ai quali voglio un bene dell'anima,i miei amici,quelli veri,e,quando c'è,il mio fidanzato.''
MARIA:''ora te la senti di cantare?''
IO:''adesso si,mi sono calmata.''
E inizio a cantare ''l'amore'' dei sonohra.
''Guardo il cielo,non vedo altro colore/solo grigio piombo che mi spegne il sole/l'unica certezza è gli occhi che io ho di te/due fotografie tutto cio che rimane/sul mio letto il vento le fa volare/la distanza che ci divide fa male anche a me/se non vai via/l'amore è qui/sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione/sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore/cosi/sono solo anchio/come vivi tu/cerco come te/l'amore/l'amore/ti cambia il cielo/i tuoi occhi no/come/vetro è l'amore che sei/sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione/sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore/cosi/sono solo anchio/come vivi tu/cerco come te/l'amore.''

com'è??
 
Top
pietro.stavolino
view post Posted on 23/4/2010, 14:40




ci piace!"
 
Top
sara la kucciola
view post Posted on 23/4/2010, 19:28




thanks =P
 
Top
pietro.stavolino
view post Posted on 20/6/2010, 14:38




bella davvero
 
Top
‚Ingrid
view post Posted on 31/10/2010, 12:38




Mi sono messa a leggerla. *_*
che bellaaaaaa! (:
 
Top
6 replies since 15/4/2010, 11:08   82 views
  Share